Dopo due sconfitte al tie break la Diatec Trentino è tornata a festeggiare un successo

Foto trentinovolley.it

Trento, 24 gennaio 2016

 

Dopo due sconfitte al tie break, la corsa della Diatec Trentino nel campionato provinciale di 1^ divisione è ripartita sabato sera a Rovereto, dove i gialloblù hanno espugnato in tre set il campo della Stella Rossa.
Il blitz messo a segno nella Città della Quercia in casa della quarta forza del torneo con parziali di 25-19, 25-15, 25-20 consente alla squadra di Francesco Conci di rilanciarsi in classifica (quinto posto a tre punti proprio dei rivali appena affrontati) e di risollevare il proprio morale dopo due partite sfortunate. “Il risultato non è mai stato in discussione anche perché nel nostro roster avevamo inserito diversi giocatori che affrontano anche il campionato di Serie D – spiega Conci - . Abbiamo offerto una buona prestazione in battuta e ricezione mentre abbiamo faticato di più ad esprimerci nei fondamentali di prima linea e difesa. Auspico che questo rotondo successo possa servire per guadagnare fiducia e sbloccarci anche nel campionato di Serie D dove ultimamente facciamo molta fatica ad esprimerci”.
Domenica prossima (31 gennaio) alle ore 18 a Storo altro scontro diretto, stavolta col Teamvolley C8 che insegue proprio la Diatec Trentino con due punti di ritardo in graduatoria.

 

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa